Relazione EMA sull'impatto

Quest Foglight: monitora
le prestazioni delle applicazioni
senza problemi.

Leggi la relazione
EMA sull'impatto »

Monitoraggio server applicazioni e coda messaggi

Monitora e diagnostica le applicazioni Web ed ERP e le code dei messaggi

Risolvi i problemi prima che si ripercuotano sugli utenti e violino gli accordi sui livelli di servizio (SLA). Quest fa tutto ciò semplificando la gestione del server applicativo, le transazioni dell'utente eseguite su di esso e l'infrastruttura di base. Le nostre soluzioni per il monitoraggio e la diagnostica del server applicativo supportano un'ampia gamma di piattaforme, da quelle più utilizzate a quelle più particolari.

Applicazioni Web

Monitora le prestazioni più facilmente grazie a delle applicazioni personalizzate basate sul web e riduci significativamente i tempi medi di risoluzione dei problemi e degli incidenti. Le nostre soluzioni consentono di monitorare l'insorgenza di cali prestazionali praticamente in qualsiasi applicazione Java o .NET (risalendo fino alla linea di codice all'origine del decremento) in modo che il proprio team possa risolvere i problemi prima che questi si ripercuotano sugli utenti finali.

Diagnostica e monitoraggio delle prestazioni Java

Diagnostica e monitoraggio delle prestazioni .NET

Applicazioni ERP

Garantisci la disponibilità (e la visibilità) delle applicazioni più critiche. Con le nostre soluzioni per le applicazioni ERP/CRM è possibile monitorare e gestire i livelli di servizio delle applicazioni, valutare l'esperienza dell'utente e ridurre i costi totali di proprietà. Inoltre puoi aumentare i livelli di servizio a livello applicativo, aziendale o geografico.

Monitoraggio della suite Oracle E-Business

Monitoraggio di PeopleSoft

Monitoraggio di Siebel

Applicazioni per la produttività

Rileva, esegue la diagnosi e risolve i problemi di Microsoft SharePoint e Microsoft Exchange sia in ambienti fisici che virtuali. Foglight offre un approfondimento ineguagliabile su queste piattaforme attraverso rappresentazioni logiche e architetturali. In più, gli avvisi immediati, con la consulenza di esperti, aiutano a garantire i tempi di operatività e ad ottimizzare le prestazioni.

Monitoraggio di Microsoft Exchange

Coda dei messaggi

Offri prestazioni ineguagliabili delle applicazioni monitorando lo stato di salute del tuo ambiente middleware e risolvendo gli imprevisti prima che diventino un problema per la tua azienda. Con Foglight for IBM WebSphere MQ puoi mantenere un livello elevato e costante delle prestazioni delle applicazioni, secondo i livelli di servizio prestabiliti, per soddisfare le iniziative di integrazione delle applicazioni aziendali.

Monitoraggio di WebSphere MQ di IBM