Gestione di infrastrutture fisiche e virtuali

Gestione di operazioni e prestazioni per un IT attento ai bisogni aziendali

Quando l'infrastruttura IT funziona come un orologio svizzero, l'organizzazione è in grado di ridurre i costi operativi, velocizzare le implementazioni e semplificare l'infrastruttura del data center. Più l'infrastruttura IT diventa complessa e dinamica, più è necessario che i professionisti dell'infrastruttura e delle operazioni IT (I&O) come te dispongano di un software particolarmente sofisticato per il monitoraggio, il controllo, la pianificazione della capacità e l'automazione, affinché sia possibile ottimizzare le risorse dei data center virtuali e rispettare gli accordi sui livelli di servizio (SLA) richiesti dall'azienda. 

Sia che tu vada incontro alle classiche sfide legate al consolidamento dell'infrastruttura, o debba invece affrontare iniziative aziendali e costruire cloud pubblici o privati dall'attuale infrastruttura virtualizzata o su nuove tecnologie di infrastruttura attiva convergente, Foglight ha una soluzione per te.

Virtual

Oltre a soddisfare le esigenze di garanzia delle prestazioni, dimostra come le prestazioni dell'infrastruttura virtuale abbiano un impatto sulle applicazioni di importanza critica per l'azienda. Con le soluzioni Foglight per la virtualizzazione è possibile garantire le prestazioni e la disponibilità dell'ambiente virtuale con approfondimenti operativamente strategici nell'ambito di storage management, pianificazione della capacità, ottimizzazione delle risorse, chargeback/showback e analisi e conformità delle variazioni.

Free Edition

Accedi a un quadro approfondito delle prestazioni e della salute delle macchine virtuali, gratuitamente. Foglight for Virtualization, Free Edition è un insieme di diversi strumenti gratuiti per il reporting delle prestazioni, ma si installa come una singola applicazione sotto forma di un dispositivo virtuale senza agente.

Standard Edition

Scopri una gestione delle operazioni di virtualizzazione facile da usare, da scaricare e da distribuire. Foglight for Virtualization, Standard Edition offre risposte concrete e attuabili, oltre che facilmente implementabili, alle sfide di gestione che gli amministratori della virtualizzazione devono affrontare.

Enterprise Edition

Supera il monitoraggio unidimensionale delle prestazioni delle macchine virtuali grazie alla possibilità di visualizzare, analizzare e ottimizzare tutto lo stack IT. Foglight for Virtualization, Enterprise Edition è una soluzione per grandi aziende che offre una scalabilità agevole per gestire efficacemente le operazioni di oltre 100.000 macchine virtuali. Fornisce una panoramica unica e condivisa delle metriche prestazionali dell'intero stack IT su tutti i livelli, compresi quelli virtuali, fisici, di archiviazione, SO e applicativi.

Memoria

Collega il livello virtuale all'infrastruttura fisica di archiviazione sottostante con Foglight for Storage Management, per individuare rapidamente e facilmente i problemi relativi all'archiviazione. Garantisci le prestazioni e la disponibilità dell'infrastruttura di archiviazione grazie ad approfondimenti operativamente strategici che consentono di individuare, diagnosticare e risolvere potenziali problemi, dall'applicazione allo spindle del disco fisico, passando per il livello di virtualizzazione.

Fisica e SO

Foglight for Operating Systems monitora e gestisce il sistema operativo che sta alla base di ogni applicazione, database, dispositivo di rete e server in esecuzione nel tuo ambiente. Controlla la memoria, il CPU e processi I/O e aggrega i dati degli eventi per permettere di visualizzare le principali metriche fisiche e virtuali e agire in funzione di esse. Grazie ai grafici in tempo reale e metriche dettagliate, Foglight consente di identificare quando un problema è iniziato e contribuisce a isolarne la causa principale.

Microsoft Exchange

Comprendi rapidamente l'infrastruttura di Exchange, incluse le relazioni tra componenti, ruoli, server, siti e cluster di Exchange. Foglight fornisce in tempo reale gli indicatori chiave delle prestazioni consentendo di rilevare, diagnosticare e risolvere i problemi di disponibilità e prestazioni di Exchange. Analisi e report personalizzabili consentono alle parti interessate di collaborare per garantire il buono stato di salute dell'infrastruttura di Exchange in modo tempestivo ed efficiente.

Microsoft AD

Il monitoraggio delle prestazioni di Active Directory è fondamentale perché questa applicazione, di importanza critica per l'azienda, soddisfi i tuoi obiettivi aziendali e di rete. Foglight consente di rilevare, diagnosticare e risolvere i problemi prestazionali e di disponibilità che potrebbero avere un impatto su Active Directory. Potrai avere un quadro approfondito e chiaro delle relazioni tra foreste, domini, siti e controller di dominio, oltre a conoscere in tempo reale gli indicatori chiave delle prestazioni e dello stato di salute. Tramite avvisi con codifica a colori e metriche dettagliate sarà possibile individuare rapidamente le aree problematiche. Entra in possesso degli strumenti di collaborazione necessari per informare efficacemente le principali parti interessate in merito allo stato dell'infrastruttura AD.