Dell IAM White Board Video: Accessing Protected Content
Scopri come Webthority rende più sicuro l'accesso al contenuto protetto via internet.
Guarda ora »

Gestione delle identità degli utenti in tutte le piattaforme

Centralizzare ed ottimizzare la gestione dell'accesso utente in ambienti fisici, virtuali e cloud

L'identità dell'utente guida tutto nello spazio di lavoro dell'utente - comprese le applicazioni, le impostazioni e le autorizzazioni. Per fornire un'esperienza di continuità agli utenti, occorre avere un'unica identità utente che governa la loro presenza su tutti i dispositivi e le piattaforme. Con Quest puoi definire, configurare, proteggere e supportare in maniera proattiva l'identità degli utenti. Gestione centralizzata di tutti gli aspetti di un'identità per ciascun utente, maggiore standardizzazione e ambiente sicuro. Affidati a Quest per:

  • Configura un unico profilo utente in ambienti fisici, virtuali e cloud per uno spazio di lavoro utente coerente.
  • Fornisci una protezione finale completa contro malware, furto di dati e infrazioni di sicurezza
  • Eleva i vantaggi per le applicazioni essenziali mentre proteggi il network da software non autorizzato o privo di licenza
  • Fornisci l'accesso sicuro basato sul browser alle informazioni essenziali senza aggiungere infrastrutture
  • Supporta utenti dovunque con un centro assistenza che può diagnosticare e risolvere immediatamente problemi usando strumenti integrati


Sai già quale prodotto semplificherà il tuo lavoro? Controlla questo elenco per trovarlo e dai un'occhiata ai prodotti collegati.

Controlla le categorie delle capacità qui di seguito per trovare una soluzione specifica ai tuoi problemi informatici.

Sfoglia le categorie della piattaforma tecnologica qui di seguito per trovare una soluzione specifica ai tuoi problemi informatici.

Gestisci un'unica identità utente con semplicità in tutta l'infrastruttura informatica

Ti aiutiamo a centralizzare la gestione di tutti gli aspetti dell'identità utente - compresi i privilegi di sicurezza, single sign-on ed il consolidamento dell'accesso specifico per un utente - in ambienti fisici, virtuali e cloud.

Least Privilege User Management

Avoid security threats that arise when users have to act as local administrators to run applications and change Windows settings themselves. Wizard-driven rules automatically run those applications with elevated privileges without making users a local admin.

  • Cloud Access Manager
  • Defender
    Quest Defender si avvale della scalabilità e della sicurezza di Active Directory per identificare la memoria e la gestione, consentendo agli amministratori di utilizzare le loro abilità attuali per gestire l'autenticazione a due fattori ed eliminare i costi e il tempo necessari per installare e mantenere database proprietari.

Single sign-on web ed autenticazione a più fattori

Quest permette di consolidare risorse internet locali ed applicazioni SaaS multiple in un'unica posizione e di fornire accesso istantaneo. Ti aiutiamo ad implementare un'architettura proxy inversa sicura così che solo gli utenti appropriati abbiano accesso remoto utilizzando il Single Sign-on basato su Active Directory. Permettiamo anche un'autenticazione a due fattori e multi-fattore a reti, Web, e risorse basate su applicazioni.

Sfrutta al massimo il tuo investimento con l'aiuto del nostro team di assistenza altamente quotato, dei programmi di formazione e dei servizi di implementazione.